• 0 Commenti

DOFUS partner della seconda edizione dell’Inferno Cyber League.

DOFUS sarà partner della seconda edizione dell’ICL – Inferno Cyber League, la competizione videoludica organizzata dall’associazione Inferno eSports, che si terrà il 27 giugno 2010 al Last Planet di Monza.

dofus

Per la prima volta, DOFUS ha il piacere di partecipare ad una competizione videoludica italiana. Il 27 giugno prossimo, l’MMORPG della software house francese affiancherà gli altri titoli in competizione, Super Street Fighter IV eStarcraft: Brood War, per un pomeriggio davvero ricco di emozioni.

Protagonisti della manifestazione monzese saranno i giocatori professionisti, provenienti da tutta Italia, che si scontreranno in combattimenti mozzafiato seguiti in diretta dal pubblico. A DOFUS e agli altri sponsor della manifestazione (Cooler Master, ASUSTeK Computer Inc, AMD e Sapphire ATI) sarà affidato l’arduo compito di premiare i vincitori di entrambe le discipline.

Nel corso di questa seconda edizione dell’ICL, ampio spazio sarà dato anche a tutti gli amatori di videogiochi. Nella piazza adiacente al Last Planet un fitto programma di appuntamenti animerà il pomeriggio. Tra sfide ai campioni dell’associazione Inferno eSports e animazioni cosplay, numerose saranno le attività dedicate a DOFUS.

Tre gli appuntamenti in programma:

  • Alle ore 12.30: Presentazione pubblica di DOFUS

Inferno Cyber League

L’Italian Marketing Coordinator, Silvia Mandrioli, incontrerà il pubblico dell’ICL per parlare di DOFUS, delle sue ultime novità, Frigost e Sakai, e dei nuovi progetti di Ankama. Frigost e Sakai, il suo preludio, sono le nuove espansioni di DOFUS: delle nuove aree polari dedicate ai giocatori più esperti.

  • Alle ore 14.30: Proiezione dei primi due episodi del cartone animato Wakfu

frigost

Verranno proiettati i primi due episodi di Wakfu, “Il ragazzo della nebbia” e “Yugo, l’Elatrop”. Il cartone animato Wakfu, campione di ascolti in Francia, è la prima serie animata prodotta da Ankama e ispirata dall’omonimo MMO. In Italia Wakfu e il suo progetto cross-mediatico sono stati nominati “Studio Internazionale dell’Anno” all’ultima edizione del festival Cartoons on the Bay.

  • Alle ore 17.30: La speciale asta di DOFUS

Per entrare ancora di più nelle atmosfere fantastiche e travolgenti di DOFUS, saranno distribuiti dei finti Kama, la moneta ufficiale di DOFUS, che permetteranno di aggiudicarsi degli esclusivi gadget Ankama.

Appuntamento domenica 27 giugno al Last Planet di Monza in via Sempione, 17.

Fonte: dofus.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Convention