• 2 Commenti

Digimon Xros Wars: in arrivo la seconda stagione

Con l’uscita del numero di ottobre di V Jump di Shueisha giunge la conferma che la serie animata di Digimon Xros Wars avrà una seconda stagione e questa, farà il suo debutto in Giappone il prossimo 2 ottobre.

Image © Akiyoshi Hongo/Toei Animation

La storia continuerà sempre a ruotare intorno a Taiki, il personaggio principale di questa serie e ai suoi amici ed in particolare verrà finalmente rivelato il segreto del divario tra il mondo reale e il mondo digitale.

Inoltre, in questa seconda stagione verranno introdotte le “hyper-evolve“, un nuovo mondo, nuovi amici e nuovi digimon, tra cui Tagiru Akashi, un misterioso ragazzo che sarà la chiave di svolta della storia.

In più vi saranno anche nuovi Xros Loader per i digi-partners, che saranno amici o nemici a seconda della situazione, tra i quali spiccano i nomi di Ryoma Mogami e Airu Suzaki.

La prima serie di Digimon Xros Wars ha fatto il suo debuttato in Giappone nel luglio del 2010 su TV Asahi, e questa è stata la prima a non essere trasmessa su Fuji Television, detentrice delle altre serie tv. In Italia la serie è al momento inedita.

Trama:Taiki Kudo, un ragazzo di tredici anni, un giorno sente per caso una melodia misteriosa che lo conduce in un misterioso vicolo. Improvvisamente, un leggendario Digivice chiamato Xros Loader appare davanti ai suoi occhi. Accompagnato dai suoi amici, Akari Hinomoto e Zenjirou Tsurugi, Taiki viene trasportato a Digiworld, il mondo digitale. Ben presto si renderà conto che Digiworld è un luogo abitato da mostri digitali chiamati Digimon e al momento è controllato da un impero malvagio chiamato Bagura Army. Ben presto, Taiki e la sua squadra diverranno una figura importante per liberare il mondo digitale dall’opprimente giogo della Bagura Army.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.