• 7 Commenti

Detective Conan Quarter of Silence: data d’uscita del 15° film sul manga Detective Conan.

Uscirà in Giappone il 16 Aprile 2011 Detective Conan: Quarter of Silence, il 15° film basato sul manga Detective Conan di Gosho Aoyama. Questo nuovo film è stato realizzato per festeggiare i 15 anni della serie animata.

DetectiveConan_QuarterOfSilence_film

Il sito ufficiale del 15° film d’animazione Detective Conan: Quarter of Silence, basato sul manga Detective Conan di Gosho Aoyama, ha confermato che il film uscirà in Giappone il 16 Aprile 2011.

Questo nuovo film su Detective Conan, diretto da Kobun Shizuno (Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, Ken il Guerriero – La leggenda di Toki) e prodotto da TMS, è stato realizzato per festeggiare il 15° anniversario della serie animata. Sul sito ufficiale è disponibile in streaming un teaser trailer di circa un minuto.

La storia di Detective Conan: Quarter of Silence inizia con una minaccia contro il Governatore di Tokyo di fare esplodere un tunnel della metropolitana ma Conan riuscirà ad impedire che vengano coinvolte persone nell’esplosione. Conan apprende che potrebbe esserci una connessione con l’esplosione con un villaggio che è stato trasferito per la costruzione di una diga, e corre per fermare i criminali prima del prossimo attacco.

Il manga di Detective Conan, serializzato dal 1994 sul Weekly Shonen Sunday di Shogakukan e arrivato al 70° volume, è pubblicato in Italia da Star Comics che da Gennaio 2011 pubblicherà anche Detective Conan – Special Cases (avventure del piccolo detective realizzate dagli assistenti di Gosho Aoyama), mentre l’anime in Italia viene trasmesso dalle reti Mediaset.

Chi segue Conan? Guarderete il nuovo film?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News