• 21 Commenti

Detective Conan e One Piece tornano su Italia 2

Come alcuni di voi avranno letto sfogliando la guida tv di Mediaset, andando su Domenica 6 Maggio viene segnalato che su Italia 2 andranno in onda al posto di American Dad e Griffin, le (forse) nuove puntate di Detective Conan e One Piece – Tutti all’arrembaggio!

Ora, se fosse così, sarebbe una cosa bellissima visto che entrambe le serie mancano sulla tv italiana da parecchio tempo, tant’è che io di Conan ricordo solo che il tipo dell’FBI moriva carbonizzato in auto e poi basta, le altre puntate fatte dopo vuoto totale, specie l’edizione italiana di One Piece, che si bloccò il 21 dicembre 2010 all’episodio 452 Rotta verso Marine Ford e, ironia della sorte, la serie ora è stata pure raggiunta, se non stra-superata, dal mamga italiano edito da Star Comics.

Comunque, tornando alla guida, per ora appare scritto quanto vedete qui sotto (si ho preferito fare lo screen cosi non ci sono errori o commenti del tipo “ma dove l’hai letto” o “ma te lo sei sognato” o “ci fai il pesce d’aprile fuori stagione”).

Detto ciò vi lascio con l’unico dubbio che sfiorera la mente di tutti ed è: Ambedue gli anime andranno in onda in versione integrale o subiranno censure e/o drastiche sfumature in stile seppia o grigiastro? E sopratutto stando al titolo di Detective Conan siamo sicuri che non siano state saltate delle puntate?


Fonte: Wolrd of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.