• 1 Commenti

Detective Conan: nuovi special film per Kaito Kid, ad Agosto.

L’editore giapponese Shogakukan, ha annunciato che la serie Detective Conan aprirà la stagione estiva con due nuovi speciali che vedranno come protagonista Kaito Kid, per il mese di Agosto 2012.

I due nuovi episodi de “Detective Conan Special: Summer Kaito Kid Special” verranno trasmessi al sabato nelle prime due settimane di agosto, alle 18.30 del pomeriggio, ovviamente per le TV locali giapponesi sulla rete NTV e mandati in onda al posto dei classici episodi.

Il primo special quindi inizierà sabato 4 Agosto con il titolo “Magic Kaito ~ Karei Naru Rival-tachi” (Magic Kaito: I magnifici rivali) per finire l’11 agosto con “Magic Kaito ~Red Tear no Himitsu” (Magic Kaito: Il segreto della lacrima rossa).
Maggiori dettagli saranno rilasciati più avanti sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan.

Basati sulla storia originale di Gosho Aoyama, vedremo un giovane mago in erba di nome Kaito Kuroba che decide di seguire le orme del padre ormai defunto, come il leggendario ladro Kaito Kid. Questo personaggio è da allora apparso in diverse storie di Detective Conan, visualizzato spesso come temibile rivale di quest’ultimo.


Fonte: www.animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News