• 5 Commenti

Detective Conan movie 14: online il secondo trailer

Ecco il secondo trailer del quattordicesimo film di Detective Conan.

DCmovie14_500

Il sito web ufficiale del film di Detective Conan, basato sul personaggio del celebre manga di Gosho Aoyama, ha iniziato da sabato la messa in streaming di due versione del secondo trailer, una da 30 secondi e uno full da 95 secondi, del film: “Detective Conan: The Lost Ship in The Sky

In questo film, che sarà proiettato il 17 aprile in Giappone, vedremo nuovamente il piccolo Conan Edogawa, alias Shiniki Kudo giovane e brillante detective intrappolato nel corpo di un bambino, affrontare il famigerato Kaito Kid, noto in italia come Ladro/Furto Kid.

Guarda caso Animax, il canale dedicato agli anime ha programmato la messa in onda della prima puntata dell’anime di Kaito Kid per il 17 aprile, infatti per tutti coloro che ci seguono posso trovare la conferma di quanto dico andando a leggere la nostra precedente news.

Per chi non lo ricordasse nel film vedremo l’abile Kid nel tentativo di rubare la “Signora del Cielo”, un gioiello di proprieta di Jiroukichi Suzuki e custodito a bordo di un dirigibile Bell-3, durante un viaggio di circa sei ore tra la città di Tokyo e Osaka. Ovviamente a rovinare i piani di Kid non sarà solo il giovane detective, Conan, ma un gruppo terroristico chiamato “Gatto siamese rosso“, che tenterà di dirottare l’aerostato.
Riuscirà Conan, con l’aiuto di Kid ad impedire il dirottamento ? E Kid riuscirà in mezzo a tutto questo trambusto a portare a termine la sua sfida contro Jiroukichi Suzuki ?
Queste ed altre risposte le potrete avere solo dopo il 17 aprile.

Concludo segnalandovi che il movie 13 di Detective Conan: “Detective Conan: the Raven chaser” ha guadagnato più di 3.4 miliardi di Yen (circa 20 milioni di euro) e i primi 12 film sono stati visti oltre 25 milioni di volte. Questo grazie a Viz Media e a Star Comics, che stanno rilasciando il manga originale una in Nord America e l’altra in Italia, ma ovviamente non dimentichiamo FUNimation che ha pubblicato i DVD per l’adattamento della serie Tv e alcuni dei film trasmessi anche qui da noi tramite Italia1 (canale del gruppo Mediaset), Hiro (canale a pagamento del digitale terrestre) e il buon vecchio canale di Sky Italian Teen Television, che fu il primo a mandare i film di Conan.

See you next time ^^

Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.