• 34 Commenti

Death Note: La Warner Brothers ne acquisisce i diritti per un Live Action!

Ebbene si… dopo Dragon ball, ora tocca anche a Death Note diventare un film Hollywoodiano. Ma non c’erano già i tre film giapponesi vi state chiedendo? Si… ma a quanto pare in America ne vogliono fare un altro!

death note live action

I diritti di Death note, l’ormai famoso manga sovrannaturale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, sono stati acquistati dalla Warner Brothers, la famosa casa produttrice cinematografica americana. Chi non la conosce!

La notizia di questo possibile film era già trapelata qualche mese fa, ma si sperava in uno di quei classici rumors non fondati… e invece eccomi qua ad assicurarvi l’uscita del film.

Per chi non conoscesse ancora la trama di questo anime / manga, ve la cito in poche righe:

Light Yagami, un adolescente che frequenta l’università di Tokyo, trova nel giardino della sua facoltà uno strano quaderno nero con sopra le parole stampate “Death Note”. Leggendone le frasi all’interno, capirà che contiene delle regole per usarlo, tra cui la più importante è: chi scriverà il nome di una persona avendone in mente il volto, la suddetta persona morirà.

All’inizio Light ne è un po’ scettico e crede sia tutto uno scherzo, ma la volta che lo proverà e vedrà che realmente funziona, deciderà di ripulire un po’ il mondo dai criminali…

E poi? Ehhh, vabbè mica posso dirvi come continua!

Comunque, di questa serie c’erano già anche tre film giapponesi: Death Note, L: Change the world, The Last Name. Qui di seguito vediamo qualche screenshot di questi film (io penso che gli shinigami siano stati creati benissimo!)

death note live action

Light con Ryuk (versione Giapponese)

death note live action the last name

Ryuk, Light, Misa e Rem (versione Giapponese)

Nella versione americana si dice che Light, il protagonista, verrà descritto come uno studente di un college e che la storia si rifarà a tutti e 13 i volumi originali del manga.

C’è da sperare che si attengano veramente alla trama, oppure metteranno qualcosa di inventato e fuori tema?

Per quanto riguarda il Cast degli attori, ancora non si sa nulla in merito a dei possibili candidati per questo film…

Avete osservazioni in merito? Secondo voi come potrà mai uscire questo nuovo film?

Fonte: Animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News