• 6 Commenti

Deadman Wonderland su POPCORN TV!

La Dynit ha annunciato che dal 22 Aprile l’anime di Deadman Wonderland verrà trasmesso, in anteprima assoluta, GRATUITAMENTE, sul canale online Popcorn TV!

Deadman Wonderland è un manga di Jinsei Kataoka ed illustrato da Kazuma Kondou ( già noto per Eureka Seven), in Giappone è pubblicato dallaKadokawa Shoten mentre qui in Italia dalla Planet Manga. La serie consta al momento di 9 volumi (in patria), ma è tutt’ora in corso. Potete leggere la recensione di Deadman Wonderland su nanoda.com.

In Giappone è stato un’enorme successo tanto da aver venduto più di 3 milioni di copie. La serie anime, prodotta dalla Manglobe (Samurai Champloo, Sengoku BASARA, Ergo Proxy, Michiko to Hatchin, The Sacred Blacksmith), verrà trasmessa in Giappone dal 16 Aprile 2011.

Deadman Wonderland racconta le vicende di Ganta Igarashi un ex abitante di Tokyo che dopo il Grande Terremoto, avvenuto 10 anni prima e che ha praticamente raso al suolo la città, si è trasferito nella prefettura di Nagano e lì conduce una tranquilla vita da studente.

Un giorno durante la scuola un misterioso individuo coperto da un’armatura rosso rubino fa irruzione nella sua classe trucidando tutti i suoi compagni. Unico sopravvissuto al massacro viene accusato della tragedia, condannato a morte e trasferito ad uno speciale penitenziario il “Dead Man Wonderland”. Questa struttura è gestita da privati che utilizzano i carcerati come protagonisti di giochi e attrazioni a cui i visitatori normali assistono pagando… Ganta viene così coinvolto in sanguinose battaglie per salvare la propria vita… ma ce la farà a sopravvivere?

Dal 22 Aprile verrà trasmesso tutti i venerdì sul canale Popcorn TV, questo è il sito: popcorntv.it

Io sono curiosa di vederlo… e voi?


Fonte: dynit.it

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News