• 2 Commenti

Dantalian no Shoka: online il trailer

E’ online sul canale youtube di Kadokawa Anime il trailer promozionale di 147 secondi per Dantalian no Shoka, il nuovo anime dello studio Gainax.

L’anime nasce dall’adattamento animato del romanzo di Bibliotheca Mystica de Dantalian (Dantalian no Shoka) di Mikumo Gakuto (Zettai Karen Children, Asura Cryin’) e illustrata da G-Yuusuke.

Dantalian no Shoka © Mikumo Gakuto – G-Yuusuke / Kadokawa

 


La storia narra le vicende di Hugh Anthony Disward, fortunato neo-proprietario di una suntuosa tenuta, che il suo nonno bibliomane gli ha lasciato in eredità. In un angolo nascosto della casa si imbatterà in una misteriosa ragazza, con un lucchetto che le pende sul petto, accinta nella lettura di un gigantesco libro in una stanza ricolma di tomi e manoscritti. Dalian, questo il nome della fanciulla, si rivelerà essere “l’entrata” per la Biblioteca Mistica di Dantalian, che da tempo conserva i libri proibiti sulla conoscenza dei poteri demoniaci.


La serie è stata diretta da Yutaka Uemura, mentre il character design sono di Sumie Kinoshita.

Le voci dei protagonisti Hugh e Dalian sono rispettivamente di Daisuke Ono e Miyuki Sawashiro.

Il cantante Yucca (Ghost Hound) canterà la sigla di apertura “Cras numquam scire“, mentre maRIONnetTe canterà la sigla di chiusura “yes, prisoner“.

La serie debutterà in anteprima in Giappone il 15 luglio.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.