• 7 Commenti

Dance in the Vampire Bund, ecco il trailer

Sul numero di luglio della rivista Seinen Comic Flapper era stato annunciato l’adattamento ad anime del manga gothic lolit di “Dance in the Vampire Bund”.

dancing

Il progetto è stato affidato agli studio Shaft e alla supervisione del regista Akiyuki Shinbo, già al lavoro per l’adattamento dell’anime di Bakemonogatari, progetto di cui AnimeFun aveva già parlato ad inizio mese e attualmente in onda sulle tv giapponesi.

Media Factory ha diffuso tramite YouTube il primo video promozionale dedicato all’adattamento ad anime del manga gotich lolita di “Dance In The Vampire Bund“.

Lo stesso video pormozionale è stato proiettato il mese scorso anche al Comic Marker 76 di Tokyo.

Come già accennato l’anime è stato realizzato basandosi sull’opera di Nozomu Tamaki, dove viene narrata la storia di Mina Tepes, ultima principessa di un’antica famiglia di vampiri e del suo servitore Akira Kaburaghi, un lupo mannaro nato solo con lo scopo di difendere Mina. Stanca di doversi nascondere Mina decide di creare il Vampire Bund, uno speciale distretto in Giappone dove i vampiri possano vivere liberamente. Per ottenere ciò dovrà rivelare all’intero mondo l’esistenza delle creature della notte e chiedere il permesso alle autorità giapponesi, ma nonostante i buoni intenti le azioni di Mina porteranno tensione tre le due razze.

Fonte: animefun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.