• 3 Commenti

Danbooru Senki! E’ In arrivo l’anime e il manga!

La compagnia giapponese di videogiochi Level 5 per festeggiare i suoi dieci anni di vita ha annunciato la creazione di una versione animata e manga del suo ultimo gioco “Danboru Senki”, prossimo RPG game per PsP.

Danbooru Senki

La storia di Danboru Senki narrerà la vita di un ragazzino di tredici anni appassionato di LBX, robot da battaglia venduti in scatole di montaggio.

Assieme al protagonista e al suo robot viaggeremo attraverso nuove avventure e scontri con altri possessori di LBX.

Com’era già successo con Inazuma Eleven, la versione manga di Danboru Senki sarà pubblicata sulla rivista Monthly CoroCoro Comic della Shogakukan, mentre la Bandai realizzerà una serie di modellini raffiguranti i personaggi.

Danboru Senki anime

L’appuntamento giapponese con Danboru Senki è fissato per il prossimo anno, mentre il gioco sarà accompagnato da una “vera” linea di robot in scatola creati da Tiny Orbit e debutterò quest’inverno. Per facilitare le vendite la Level 5 ha creato un apposito sito web chiamato Roid, dove saranno reperibili le ultime creazioni della compagnia.

Da far notare ai fan che questo non sarà uno spin-off di Azumanga Daioh basato sul robot di Miura & Ena!

Fonte: Animefun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.