• 0 Commenti

Dakara Boku wa H ga Dekiani! da romanzo ad anime

E’ dal sito del distributtore giapponese Getchu che giunge la notizia della realizzazione di una serie animata televisiva per Dakara Boku wa H ga Dekinai! (So I Can’t be dirty!), il romanzo comedy/ecchi/romantico/soprannaturale di Pan Tachibana.
Il progetto sarà curato dallo studio feel (Yosuga no Sora).

Image © 2011 Tachibana/Fujimi Shobo

Kaga Ryosuke è un ragazzo delle superiori senza alucna speranza.
Un giorno mentre stava camminando incontra una bella ragazza dagli occhi rossi, tutta sola in piedi sotto la pioggia. Tutti la stavano evitando, ma Ryousuke è stato l’unico ad avvicinarsi a lei, poichè gli avevano insegnato a comportarsi bene con le donne, cosi le offre il suo aiuto accompagnadola fino a casa sua.
Ryousuke non poteva immaginare che questa misteriosa ragazza si sarebbe essere rivelata come Lisarah Restor, una dea della morte d’elite, che ha visitato il mondo umano per poter trovare “Singular Man” e che l’avrebbe pugnalato al petto e lasciato morire per poter stringere un contratto con lei.
Il patto consiste che lei succhi dell’energia dal corpo del ragazzo per poter svolgere le sue attività nel mondo degli umani. L’unico problema è che la fonte di energia non è quella vitale, ma quella del suo spirito ecchi (la libido) e per poter recuperare il suo desiderio sessuale, Ryosuke dovrà aiutare Lisarah nelle sue ricerche.


Il romanzo di Dakara è stato lanciato nel 2010 e Fujimi Shobo ha rilasciato i primi 5 volumi illustrati da Yoshiaki Katsurai su Fujimi Fantasi Bunko, mentre su Dragon Magazine è in corso l’adattamento a manga.

Concludo segnalandovi che Tachibana è anche lo scrittore della sceneggiatura dell’ero game per adulti di “Djibrill” (Djibril/Jiburiru The Devil Angel) da cui sono stati realizzati anche diversi OAV.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.