• 1 Commenti

Cutey Honey: Nuovo remake di Masaki Segawa!

Sul 13° numero della rivista Grand Jump della Shueisha è stato annunciato che l’arista del manga di Basilisk, Masaki Segawa, lancerà un remake della serie Cutey Honey di Go Nagai, nel prossimo numero. Honey VS , questo è il titolo, verrà pubblicato il 6 Giugno con un primo capitolo da 39 pagine.

Honey è un androide, creata dal Prof. Kisaragi, perche fosse sua “figlia”. Scopre di essere un androide il giorno in cui suo “padre” viene ucciso dai membri dell’organizzazione criminale Panther Claw che vogliono rubare il congegno costruito dal Prof Kisaragi: il Sistema Fisso degli Elementi dell’Aria. Con questo congegno, installato nel suo corpo, Honey è in grado di trasformarsi in una supereroina dai capelli rossi, dotata di grande forza e agilità, e una spada. Inizia così la dura lotta di Honey contro la spietata organizzazione Panther Claw.

Il manga originale di Go Nagai su questa “leggendaria e sexy eroina” ha inspirato diversi manga, anime, OAV, film e serie tv live-action. La rivista Grand Jump ha debuttato l’anno scorso dalla fusione delle riviste Business Jump e Super Jump, come rivista di manga seinen della Shueisha.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News