• 4 Commenti

Cristina D’Avena al TEMPO ROCK il 16 aprile 2011

Sabato 16 Aprile, dopo il clamoroso successo del party avvenuto lo scorso Novembre, ritorna la festa cartoon più amata dai fan italiani! Perciò… dirigetevi tutti al Tempo Rock di Antonio Gualtieri (a Reggio Emilia, per chi non lo sapesse) a festeggiare il PARTY ANNI ’80!!!

Ad aprire la serata ci saranno i MIWA, la nota band di Grosseto, che vi proporrà, in versione Rock-Ska, tutte le sigle dei cartoni animati che sono rimasti nei nostri cuori in quel meraviglioso decennio passato tra il 1980 ed il 1989!

A chiudere la serata ci sarà poi proprio lei… la nostra amatissima CRISTINA D’AVENA!

La Band scelta al Lucca Comics and Games come miglior band cartoon italiana e la mitica Cristina che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di italiani con le sue splendide sigle… di sicuro un’accoppiata geniale, no?

Oltre questo superlativo binomio, ci saranno anche tantissime occasioni per divertire i fan come il Contest Nazionale di COSPLAY con in palio, tantissimi e ricchissimi premi!

Una serata che proprio non potrete perdere! Perciò segnatevi nella casella del 16 Aprile del vostro calendario: Tempo Rock di Gualtieri (RE), Strada Statale 63, ORE 22.30!


Il prezzo di ingresso comprendente concerto è di 13€, mentre se volete entrare, ma il concerto proprio non vi va… sono solo 10€… ah! Entrambi comprendono una consumazione omaggio!


Per ulteriori informazioni vi rimando al sito: temporock.it

Autore: TDDJ

Scritto da TDDJ il nelle categorie: Convention