• 6 Commenti

CRISTINA D’AVENA featuring GEM BOY: Sabato 23 Ottobre a Roma.

2Pier presenta: Per la prima volta a Roma si terrà il concerto più atteso del momento: CRISTINA D’AVENA featuring GEM BOY.

Cristina-Avena-gem-boy-roma

Il 23 Ottobre 2010, alle ore 22.00 presso Atlantico Live in via dell’Oceano Atlantico, 271 a Roma, si svolgerà il concerto di Cristina D’avena featuring Gem Boy.

Prezzo del biglietto?

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro, acquistabile presso i punti vendita tradizionali, oppure su:

Ingresso ridotto per chi parteciperà all’evento in modalità Cosplay!


Per l’occasione i Gem Boy, band demenziale bolognese, con grande sforzo si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce!

Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito: Cristina D’Avena!

Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Emi/Mei o Yu/ Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in Occhi di Gatto, per chi voleva cavalcare come la Stella della Senna, o gridava “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro“, questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!

Un divertente spettacolo in cui la goliardica band, in versione più contenuta, scherza con l’eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo).

La collaborazione è nata nel 2007 e da allora sono numerosi i concerti tenuti in giro per l’Italia.

Chi sono i Gem Boy?

I GEM BOY sono Carletto (voce), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Denis (basso), il bello Matteo (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico). A loro si aggiungono Marco Sangiorgi (tromba), Alberto Pompignoli (sax tenore) e Marco Vitali (chitarra acustica e cori).

Per altre informazioni: www.2pier.it

Fonte: linkedin.com/in/martavolterra

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Convention