• 5 Commenti

Crimson Hero manga: si conclude anche questa serie.

Crimson Hero, manga di Mitsuba Takanashi, si concluderà sul numero 2 del Betsuma di Shueisha in vendita dal 13 Gennaio 2011. La serie sarà composta in totale da 19 volumi.

CrimsonHero_conclude_manga

Anche Crimson Hero, il manga shojo sulla pallavolo di Mitsuba Takanashi, si avvia verso la conclusione.

Il finale di Crimson Hero sarà pubblicato sul numero 2 della rivista Betsuma (Bessatsu Margaret) di Shueisha, in vendita dal prossimo 13 Gennaio.

Il manga conterà quindi in totale 19 volumi.

Crimson Hero parla di Nobara, ragazza di 15 anni con un modo di atteggiarsi da maschiaccio ma con mille insicurezze e un senso d’inferiorità che fin dall’infanzia prova verso sua sorella minore Souka. La passione della sua vita è la pallavolo, ed è proprio in questo sport che mette tutta se stessa, andando contro al volere della sua famiglia, che vorrebbe che lei gestisse il loro rinomato ristorante.

Crimson Hero è serializzato in Giappone dal 2003 sul Betsuma di Shueisha e in Italia il manga è edito da Star Comics che pubblicherà il volume 18 il prossimo mese.

L’autrice Mitsuba Takanashi è conosciuta in Italia anche per lo shojo manga in 11 volumi Lui, il diavolo! (Akuma de Sourou), edito nel 2004 sempre da Star Comics.

Leggete questo manga? Che ne pensate?

Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News