• 20 Commenti

Crimson Empire e No grazie!: nuovi shojo GP Publishing

Ancora annunci per la GP Publishing! Dopo Hakaiju e I am a hero, veniamo a conoscenza tramite la pagina facebook dell’editore di due “titoli per signore” come li ha definiti il direttore editoriale Franz Meo: trattasi di Crimson Empire e No grazie!.

Crimson Empire

CRIMSON EMPIRE © 2008 FUTABA Hazuki/Ichijinsha

Sheila, all’apparenza una semplice maid al servizio del principe Edward, ne è anche l’affidabile guardia del corpo. Sul lavoro è ineccepibile, ma non si può dire lo stesso nella vita di tutti i giorni: impacciata e un po’ goffa, trova difficoltà nell’intrattenere rapporti di amicizia e romantici. Nonostante ciò, non potrà esimersi dal farlo nel tentativo di far salire Edward al trono del regno.
Crimson Empire è uno josei fantasy disegnato da Hazuki Futaba basato sull’omonimo gioco otome sviluppato da QuinRose. Pubblicato da Ichijinsha (è la prima opera di questo editore per GP Publishing) su Zero-Sum Ward, è giunto finora a quota due volumi

No grazie!

MANIATTEMASU! © 2004 MORINAGA Ai/Kadokawa Shoten

Homare è un’amabile liceale che è stata venduta alla famiglia Ichinokura per saldare il debito contratto dai genitori. La famiglia Ichinokura è composta da soli uomini, puliti e gentili, e Homare dovrà lavorare sodo nelle più disparate mansioni, come lavare la loro biancherie e anche le loro schiene!

No grazie! è la terza opera di Ai Morinaga portata in Italia, dopo 1 segreto x 2 e Club Paradiso, l’ultimo dei quali pubblicato proprio da GP Publishing. Si tratta di una commedia shojo conclusa in due volumi, pubblicata in Giappone da Kadokawa Shoten su Asuka,

 

Fonte: GP Publishing

Autore: Godot

Scritto da Godot il nelle categorie: Gp Publishing News