• 3 Commenti

Crayon Shin-chan movie 18: online il secondo trailer

Nemmeno la morte del suo creatore ferma Crayon Shin-chan

Shin-chan500

Il sito web dedicato al diciottesimo movie di Shin-chan: “Crayon Shin-chan: Chō Jikū! Arashi o Yobu Ora no Hanayome“, ha iniziato la messa in streaming del secondo trailer diviso in uno breve da 30 secondi ed uno full da 100 secondi e per la prima volta dalla nascita della serie ci sarà mostrato il futuro del protagonista e Tamiko, la sua futura moglie assieme ad altre sorprese che potrete gustare nelle sale cinematografiche nipponiche a partire dal 17 aprile.

Tramite la Futabasha, la casa editrice del manga, veniamo a sapere che della realizzazione di un “sequel” del manga originale di Crayon Shin-Chan composto da 4 manga commedy e vedrà la luce quest’estate.

A quanto pare quest’opera non ha risentito della scomparsa del suo autore,Yoshito Usui, morto a causa di un incidente nel mese di settembre 2009, visto che la versione televisiva è proseguita anche dopo la scomparsa di quest’ultimo.

L’opera parla di Shinnosuke Nohara, detto Shin-chan, un bambino di 5 anni che combina guai a non finire ed in ogni sua avventura è accompagnato da molti personaggi, tra i quali primeggiano i genitori, i compagni di scuola ed il corpo scolastico.

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

ps. Mi scuso con chi leggerà questa news e sò che non centra con essa, ma sarei grato a chi vuole riportare questa news sul altri forum, siti e blog di citare il forum come fonte e non di spacciarle come proprie altrimenti per le news tradotte e postate qui subiranno dei mutevoli cambiamenti o almeno per quelle che posta il sottoscritto. Grazie e ancora sentite scuse a chi non centra e al resto dello Staff di Nanoda.com per aver abusato di questo spazio

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.