• 42 Commenti

Corso di giapponese gratuito di nanoda: Video della lezione registrata

Una piccola sorpresa per gli utenti che partecipano e seguono le lezioni del corso di giapponese di nanoda. Oggi vi presento un appuntamento speciale molto diverso dalle lezioni classiche a cui siete abituati.

videolezionespeciale

Quello che ho pensato di fare è di organizzare una video lezione speciale per tutti voi che seguite il corso di giapponese di nanoda, e anche per tutti gli altri che vorranon unirsi a noi.
Nella decima lezione del corso di giapponese inizieremo a parlare della grammatica, ma prima di farlo voglio essere ben sicuro che nessuno di voi abbia dubbi a riguardo dei sistemi di scrittura.

Durante questa occasione potrete espormi i dubbi che vi sono venuti durante la lettura delle lezioni, se avete curiosità da soddisfare ecc. in questa occasione correggerò (sempre in diretta) gli esercizi sui radicali che mi avete mandato via mail dopo l’ultima lezione

Insomma un momento di condivisione che sono sicuro potrà aiutare tutti.

Come funziona?

In questa lezione speciale potrete parlare direttamente con me tramite la chat che trovate qui sotto nell’articolo , e vedermi in un video in diretta dove rispondero LIVE alle vostre domande.
Potrete espormi i vostri dubbi riguardanti le lezioni 1 – 9 e risponderò ad ognuno di voi.

La video lezione è stata registrata il 21/12/2009 e qui sotto riporto il video in differita della videolezione che abbiamo fatto tutti insieme.

Video Lezione Corso di giapponese 21/12/2009

Grazie a tutti voi per aver partecipato cosi numerosi alle VideoLezione di giapponese, sono commosso! Alla Prossima!

-Yuki-

Autore: Yuki Sakuma

Scritto da Yuki Sakuma il nelle categorie: Corso di giapponese