• 23 Commenti

[Concluso] Contest: Diventa disegnatore di SoulCalibur V

Hai mai disegnato i personaggi di SoulCalibur V? Hai mai pensato di poter far vedere il tuo disegno ai creatori del gioco e alla campionessa mondiale in carica?

Nanoda.com in collaborazione con Namco Bandai ti dà la possibilità di farlo tramite il contest: Diventa disegnatore di SoulCalibur V!

Disegna il tuo personaggio preferito di SoulCalibur V, inviacelo e partecipa al concorso per farti autografare e autenticare dal vivo il disegno da Kayane, la campionessa mondiale femminile di SoulCalibur!


In cosa consiste il concorso?

Semplice. Realizza un disegno che rappresenti i personaggi di SoulCalibur, inviacelo e potrai essere uno dei tre fortunati vincitori che parteciperanno alla premiazione del concorso “Diventa disegnatore di SoulCalibur V”.


Come faccio a partecipare al Contest?

Per partecipare al nostro contest sarà sufficiente:

  • Realizzare una fanart che raffiguri uno, o più, personaggi presente nel gioco di SoulCalibur V
    (Puoi fare quindi una scenetta o un ritratto… quello che vuoi! Potrai copiare un immagine già esistente o inventare il tuo personaggio preferito nella posa che vorrai. Evitiamo comunque di fare immagini volgari… eh!)
  • Inviarcela entro il 31 Gennaio 2012 fino alle ore 23.59 all’indirizzo mail concorsi@nanoda.com con nome dell’oggetto “Concorso SoulCalibur V” e nel testo inserire Nome – Cognome, nick (utilizzato nel portale nanoda.com) e nome/i dei personaggi raffigurati nel disegno.
    NB: Utilizzate una mail valida! Poichè se sarete i vincitori, verrete informati su quella!

Al termine del contest tutti i disegni saranno pubblicati sulla pagina facebook di nanoda.com, tramite un album, cosicchè potranno essere valutati direttamente da voi! (potrete votarne anche più di uno)
L’album sarà linkato direttamente a questo articolo e sul forum il 1° Febbraio 2012. Le votazioni termineranno il 3 Febbraio alle 23.59!)

I 3 disegni che riceveranno più “mi piace” saranno i vincitori del concorso, e gli autori potranno partecipare alla premiazione che si terrà mercoledì 8 Febbraio 2012 a partire dalle ore 18:00 presso l’Hotel Straf 8, via San Raffaele 3 a Milano dove Kayane, la campionessa mondiale femminile del gioco SoulCalibur V, autograferà i disegni che hanno partecipato al concorso, e dove potranno provare il gioco SoulCalibur V.

Il disegno dovrà essere portato alla premiazione. Se invece non ne hai la possibilità perchè hai disegnato al pc, e non puoi stamparlo, fammelo sapere una volta confermata la tua vincita.

Ah, se vorrai, potrai portare un amico con te!


Allora? Ci proverai? Attendiamo di vedere tutte le vostre opere d’arte!

Se hai domande non esistare a scriverle qui sotto!


Curiosità dal videogioco

SoulCalibur V è uno dei migliori picchiaduro del 2012. La storia di SoulCalibur V è ambientata 17 anni dopo la conclusione della storia di SoulCalibur IV e vedrà affrontarsi nuovi eroi con quelli già conosciuti per straordinari scontri tra Bene e Male. La storia verterà su Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, che racconterà come il destino della sua famiglia sia legata alle spade Soul.

SOULCALIBUR™V & © 2012 NAMCO BANDAI Games Inc.
© 2012 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Assassin’s Creed, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries.

Le nuove meccaniche di combattimento 3D, una fantastica grafica e i nuovi personaggi preannunciano che SoulCalibur V potrebbe diventare il miglior picchiaduro del 2012 previsto in uscita per il 2 febbraio 2012!


Votazioni aperte dal 1 al 3 Febbraio (compreso)

Come si fa per votare? Apri l’album di Facebook di nanoda, dedicato al concorso soulcalibur e clicca “mi piace” sul disegno che preferisci (anche più di uno).

I tre disegni con più like vinceranno il concorso!

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: A ruota libera, Concorsi