• 9 Commenti

Contactoons: nuovo programma per ragazzi con cartoni animati in tv Tele Milano.

Contactoons, è un programma innovativo, divertente, dinamico che al suo interno ha diversi argomenti in modo specifico il mondo dei videogame, dei cartoni animati, moda e sport. In onda dal 10 Maggio 2010.

contactoons

L’interfaccia grafica e lo svolgimento della trasmissione ha la dinamicità di un videogioco, in cui i conduttori interagiscono tra di loro e inoltre si contraddistingue per i contenuti più maturi.

I conduttori rappresentano gli elementi della natura: fuoco, acqua, aria, terra.

Ognuno è rappresentato con un colore: rosso, blu, verde, giallo.

I conduttori sono: Santo Verduci (FIRE) conosciuto per diverse sigle di cartoni animati, Elena Gritti (LIUCHT), Cristiana Banchetti (ROSE’EAU), Alessandro Bizzozero (ERDE).

Video lancio promozionale tv

Siamo orgogliosi di questa trasmissione e siamo certi del suo successo visto che da anni manca una vero programma per i Teen Agers!

All’interno di Contactoons, saranno trasmessi dei cartoni animati, in particolar modo giapponesi e tante serie TV tratte dai videogame.

Ci sarà un angolo della posta, in cui i ragazzi tramite e-mail scrivono e possono vincere dei premi: dal videogame al cd e/o dvd.

Il programma si rivolge ad un target di età dai 7-20 anni, un pubblico appassionato.

La durata del programma è prevista in 60 minuti ed include cartoni animati.

Contactoons è prodotto dalla Sanver Production con la regia di Lidia Ottino, che si afferma nel panorama musicale delle sigle tv e delle produzioni di format televisivi in collaborazione con Tele Milano e il circuito Italia 9 Network.

Orario di messa in onda:

Il programma sarà presentato per la prima volta su “TeleMilano-Più Blu Lombardia” in prima serata alle ore 21.00, dal 10 Maggio 2010.

Riscuote un grande successo sia nel web che in tv.

L’emittente lombarda rappresenta il fiore all’occhiello nel panorama delle tv locali, trasmette in streaming internet (Mondiale) con accessibilità sia da pc sia da cellulare visitando il sito pctelevision.it visibile in tutta Italia e all’estero.

TeleMilano-Più Blu Lombardia, fa parte del consorzio Italia 9 Network ed è in agreement con il canale SKY 885, in questo ambito è in grado di collocare il programma Contactoons a livello nazionale.

Partirà con la messa in onda di due cartoni animati alternati durante la settimana: Duel Masters e Spheres, Aquarion che inizierà a luglio!

Nuove sigle tv, tante news e per poter scrivere in redazione e vincere dei premi, l’indirizzo è: posta@contactoons.it

Per ulteriori informazioni:

www.contactoons.it

www.sanverproduction.com

www.piublu.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: A ruota libera