• 3 Commenti

Contactoons: il programma Tv ritorna con la nuova stagione 2010/2011

Il programma TV Contactoons torna da lunedi 18 Ottobre! La Sanver Production è stata premiata per il successo e gli alti ascolti di questa trasmissione in prima serata alle ore 21:30 tutti i giorni!

contactoons

Dal 18 ottobre quindi, ripartirà il programma Contactoons, insieme al cartone animato Spheres, con la stagione completa, a seguire Transformers Energon. (sigle apertura e chiusura con testo italiano realizzate da Santo Verducci, Ceo della Sanver Production).

Visto le numerose richieste da parte dei fans, partiranno con la messa in onda del meglio di Contactoons per arrivare alla nuova stagione, presentando nuovi membri dello staff:

Claudio La Boria, indossa i panni di Erde; si aggiunge la doppiatrice Stefania Umana, che indossa i panni di Diesis e per la regia si afferma Lidia Ottino, che ha intrapreso questa avventura televisiva fin dalla prima edizione.

Inoltre saranno in arrivo numerose serie di cartoni animati e prime tv.

La Sanver Production ha inaugurato in questo periodo la sezione licensing di numerose serie tv e curerà l’edizione italiana di diverse serie con il suo studio di doppiaggio e le musiche per la realizzazione del nuovo cd di Santo Verduci che si afferma ancora una volta nel panorama delle sigle tv.

Le novità non finiscono poichè si aggiunge in questo ritorno: Decar 2, azienda europea che realizza peluche e giocattoli, e che ha scelto di puntare su Contactoons per veicolare e sviluppare diversi brand; il testimonial della campagna pubblicitaria è Santo Verduci insieme agli altri Contactoons Elements.

Tele Milano, canale dove viene trasmesso il programma Contactoons, è visibile oltre che in digitale terrestre, in tutta la Lombardia, parte del Piemonte, della Liguria, dell’ Emilia Romagna e parte del Veneto. E’ possibile seguirla anche per in internet a livello mondiale sul sito piublu.com!

Fonte: contactoons.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News