• 54 Commenti

Negima! Negi, maestro di magia in onda da Gennaio su Contactoons

Contactoons, trasmissione di Tele Milano dedicata all’animazione giapponese, da Gennaio trasmetterà l’anime di Negima.

Negima big

Un nuovo anime sarà trasmesso da Gennaio su Contactoons, trasmissione di Tele Milano (in onda su digitale terrestre nel nord Italia e su Sky canale 885) completamente dedicata all’animazione giapponese. Stiamo parlando di Negi, maestro di magia, tratto dal celebre manga di Ken Akamatsu Negima! Magister Negi Magi.

La Sanver Production, che si occupa della trasmissione in questione, è infatti titolare dei diritti di questa serie, lanciando così in Italia quest’anime di grande successo.

Trama:

Il ragazzo prodigio di soli 10 anni Negi Springfield, dopo essersi laureato presso la Scuola di Magia d’Inghilterra, ha trovato lavoro come insegnante d’inglese presso una scuola femminili. Tutte le ragazze pensano che lui sia un simpatico genio, fatta eccezione per Asuna, una delle studentesse che ha scoperto il suo segreto, rimanendo accidentalmente vittima di una delle sue magie. La vita tra queste belle e complicate ragazze scorre felice per Negi, che deve comunque proteggere il segreto di essere un mago…. Cosa succederà ora che è arrivato anche il magico spiritello Chamo a complicare le cose? Nuove incredibili avventure aspettano Negi, all’interno dello strano mondo dell’Istituto femminile Mahora!

La sigla italiana è stata inserita in anteprima sul cd Santo Animation Songs (da metà gennaio il cd fisico non sarà più disponibile fuori catalogo) e abbiamo la videosigla in anteprima, cantata da Santo Verduci.

Negi, maestro di magia: testo e musica di Santo Verduci © Sanver Production.

Continuate a seguirci presto arriveranno su Contactoons tante novità e serie tv.

Fonte: Contactoons

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News