• 9 Commenti

Confermato i nuovi episodi di Spongebob e l’arrivo di Yu-gi-oh Gx su Hiro

Grandi notizie per i fan della spugna di mare e per tutti coloro che attendevano il finale della serie Gx di Yu-gi-oh

03974_500

Direttamente dal sito della rivista Solo Cartoni:

Oggi ci arrivano notizie interessanti su due cartoni molto amati.

La prima riguarda gli appassionati del mare e di tutto il suo folle mondo: è stato infatti confermato dal canale Nickelodeon una nuova stagione di Spongebob. La nostra amica spugna marina potrà così divertirci con nuovi surreali episodi insieme a tutti i suoi strambi amici.

Invece sul fronte nipponico arriva la bella notizia che i tanto attesi episodi inediti edi Yu-Gi-Oh!GX (andati in onda finora solo in Giappone) arriveranno a fine aprile sul canale del digitale terrestre Hiro e questo dovrebbe stare a confermare il prossimo arrivo anche in chiaro su Italia 1.

La serie è uno spi-off del famoso cartone Yu-Gi-Oh!: qui ci troviamo dieci anni dopo gli eventi della serie madre e con un nuovo protagonista, Jaden Yuki, che ottiene le carte Kuriboh Alato dal campione di Duel Monsters, Yugi Mutou, mentre si reca all’esame di ammissione dell’accademia del Duello…

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.