• 15 Commenti

Concorso Cosmoplay: Trova un nome alla misteriosa ragazza…

I nostri amici di Cosmoplay hanno bisogno di te! Puoi aiutarli? Partecipa al concorso e potrai divenire parte del loro fumetto!

500x250

Chi siamo

CosmoPlay Magazine” è una rivista di appassionati per appassionati che uscirà in tutte le edicole e le fumetterie nel 2011.

Il nostro “amore”? Il Giappone e tutto l’universo del Sol Levante, che le generazioni di ragazzi italiani hanno cominciato a conoscere negli anni Settanta con l’arrivo dei primi manga e anime in Italia.

Tutti coloro che amano questo curioso Paese che vanta antichissime tradizioni ancora in uso, unite ad una tecnologia e civiltà senza pari, potranno trovare tra le pagine di “CosmoPlay Magazine” un mondo tutto da scoprire, dalla cucina alla tecnologia, dalla musica alla moda, fino al linguaggio, ai costumi e alle usanze del popolo nipponico, senza dimenticare rubriche e approfondimenti su manga e anime.

Coerentemente alle origini della rivista, un occhio particolare sarà rivolto al fenomeno del cosplay, inteso come una forma di espressione che unisce arte, creatività e talento alla passione per i prodotti culturali a cui fa riferimento.

Cosa?!

concorso cosmoplay

Clicca sull’immagine per ingrandire

La redazione, ma in particolare Ilaria, ha il compito di trovare un nome alla misteriosa ragazza precipitata nei nostri uffici…

Come e quando!

Aiutarci è semplicissimo e veloce, compila il form inserendo il tuo nome, indirizzo mail e la tua proposta ed il gioco è fatto!

Potrai inviare solo un nome (se inviaste più proposte la redazione terrà valida solo la prima), e nel caso di doppioni verrà tenuta valida solo la prima proposta arrivata in redazione. Il concorso termina il 16/12/2010.

E poi…

La migliore proposta verrà scelta dalla redazione e diverrà il nome della misteriosa fanciulla che accompagnerà le uscite di CosmoPlay Magazine.

Il vincitore verrà annunciato il 18/12/2010 e verrà immediatamente contattato dalla redazione per divenire parte del fumetto.

Fonte: Cosmoplay.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News