• 8 Commenti

COMICON: a Napoli dal 29 Aprile 2011!

Ebbene si dopo il grande successo dell’ultima edizione da Venerdì 29 aprile a Domenica 1 maggio 2011, in contemporanea con il GameCon si svolgerà la XIII Edizione del COMICON ! Come per lo scorso anno i due eventi si svolgeranno in 2 sedi: a Castel Sant’Elmo e alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

COMICON: Il tema dell’edizione

Il tema delle prossime edizioni del festival svilupperà il rapporto tra il Fumetto (la “nona arte”) e le altre discipline artistiche: dalla Pittura all’Architettura, dal Cinema alla Musica, al Teatro, alla Letteratura, alla Fotografia. In particolare, al COMICON 2011, si indagherà il rapporto tra la Musica e il Fumetto.

COMICON: Gli ospiti

Ospiti di questa Edizione saranno: Aldo Di Gennaro, Andrea Accardi , Tiziano Angri , Akab , Ausonia, Baru, Fred Bernard , Luigi Bernardi , Émile Bravo, Sauro Ciantini, Jean-Claude Denis, Luca Enoch, Manuele Fior, R.M. Guèra, Igort, Jul e tanti altri.

In più sabato 30 aprile 2011 saranno annunciati, nella grande sala dell’Auditorium di Castel Sant’Elmo, i vincitori dei Premi Micheluzzi , relativi alle opere pubblicate nel corso del 2010.

Per maggior informazioni sull’organizzazione della manifestazione le trovate sul sito ufficiale del Napoli Comicon: tutte le news, gli espositori delle due sedi, il programma, gli ospiti e le mostre a portata di un click.

COMICON: Orari e biglietti

Il Napoli Comicon si svolgerà da Venerdì 29 Aprile fino a Domenica 1 Maggio, dalle ore 10 alle ore 20.

Il biglietto vale per tutti e 3 i giorni: intero 10 Euro; ridotto (per under 12 e over 65) 7 Euro.

È possibile acquistare il biglietto anche online.

Chi di voi ci andrà?

Fonte: http://www.comicon.it

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Convention