• 1 Commenti

Code Geass: Oav e Film

Il sito ufficiale dedicato a Code Geass ha rivelato che quest’anno verrà prodotto un OVA Nunnally in Wonderland (Nunnally nel Paese delle Meraviglie) in Blu-ray Disc e DVD. Ogni edizione includerà un libretto di illustrazioni di 40 pagine che racconterà la stessa storia dell’episodio a cui è allegato.

Takahiro Kimura, il character design della prima serie animata di Code Geass, sarà il direttore all’animazione e contribuirà con nuovi design per questo progetto. Per questa storiella tutta nuova, Lelouch utilizzerà il potere finale del Geass per la sua sorellina Nunnally, che ama tanto Alice nel Paese delle Meraviglie.

© Sunrise/Nunnally in Wonderland Production Committee Character Design ©2006-2012 CLAMP

Makoto Baba, il regista di un episodio della seconda serie animata, dirigerà questo nuovo progetto. Inoltre dal cast della serie televisiva torneranno anche lo sceneggiatore Yuuichi Nomura ed il compositore Kotaro Nakagawa. Bandai Namco Live TV ha trasmesso un video promozionale.

Yoshitaka Kawaguchi, il produttore delle serie animate di Code Geass inoltre ha annunciato che è in progetto un adattamento cinematografico della serie originale Code Geass: Lelouch of the Rebellion. Kawaguchi ha specificato che l’adattamento riguarderà la storia di Code Geass: Lelouch of the Rebellion e non la nuova serie in progetto Code Geass: Akito the Exiled.

Kawaguchi e Atsushi Yukawa, anch’egli produttore di Code Geass, hanno descritto il progetto di questo film come un vero “progetto da sogno“. All’evento di presentazione sullo schermo c’erano scritte le parole “Parte il Progetto“.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News