• 17 Commenti

Code Geass! Approvata la realizzazione di un nuovo progetto per il 2010! [AGGIORNATA]

E’ con questo messaggio che, il sito ufficiale della Bandai Mobile Phone, ha annunciato l’arrivo sui prossimi palinsesti giapponesi di un nuovo progetto dedicato alla saga di Code Geass.

CodeGeass2010

E’ lo stesso ZERO che firma la seguente dicitura comparsa alla fine del messaggio:

“Questa è una nuova genesi… Il giorno della rinascita.
Oggi, Geass ha raggiunto un nuovo stadio.
Presto, vi verrà dato un nuovo Geass.
Sognatelo, aspettatelo e desideratelo con entusiasmo.
Non dimenticate.
Geass è come un desiderio.
Se desiderate, Geass lo farà…”

code geass 2010

Che questo sia un avvertimento per un futuro R3?

Molti hanno visto in queste parole il continuo delle due serie targate Sunrise e CLAMP, soprattutto dopo il finale della seconda stagione, che per i fan sia arrivato il momento di gioire?

Solo il 2010 ce l’ho dirà, nel frattempo, godiamoci le due opere compiute che stanno spopolando negli schermi di RAI4 già da qualche tempo ed attendiamo impazienti!

[RETTIFICA]

Yoshitaka Kawaguchi ha rivelato, attraverso il sito ufficiale, che il nuovo progetto legato a Geass, sarà uno spin-off della serie: Code Geass: Shikkoku no Renya.

Il nuovo progetto includerà non solo nuovi video, ma anche manga, musica e diversi altri prodotti.

Questa nuova saga di Code Geass, attesa a partire dal prossimo anno sul mensile Shonen Ace dello stesso editore sarà ambientata nello stesso universo narrativo dell’anime originale, ma nel periodo Edo (periodo che va dal 1603 al 1867).

code geass01 2010 code geass02 2010 code geass03 2010

Sembra che il nuovo protagonista di questa saga, sarà Renya, un ragazzo diciassettenne con un braccio meccanico armato di shuriken, affiancato da Reifū C.C. una strega misteriosa, legata a lui con un oscuro patto, mentre l’orizzonte è minacciato da un oscuro individuo somigliante a Lelouch.

Un’ultima nota, sarà lo stesso regista della serie animata, Goro Taniguchi, a sceneggiare e supervisionare lo spin-off Shikkoku no Renya, disegnato dallo stesso autore di Code Geass: Nightmare of Nunnally, Takuma Tomomasa.

Allora? Che ne pensate di questa nuova avventura ambientata durante lo shogunato dei Tokugawa?

Fonte: geass.jp

Autore: TDDJ

Scritto da TDDJ il nelle categorie: Nanoda News