• 2 Commenti

Code Breaker: ad ottobre esce l’anime in Giappone

Ecco la notizia che tutti quanti stavate aspettando, la fatidica data di messa in onda dell’adattamento ad anime di Code Breaker, il manga shounen di Akimine Kamijyo (Samurai Deeper Kyo). In base a quanto è stato pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha, la serie tv debutterà in Giappone nel mese di Ottobre 2012 e che il primo trailer è online sul sito ufficiale di Code Breaker dal 20 Giugno.

Infine, sulla rivista viene rivelato che al cast principale, rivelato in precedenza ancora nel mese di Gennaio, si sono aggiunti:

  • Heike Masaomi: Kimura Subaru (Gian “Doraemon”, Kanba Takakura “Mawaru Penguindrum”)
  • Tenpoin Yuki: Toyonaga Toshiyuki (Midako Ryugamine “Durarara!!”, Flit Asuno da giovane “Gundam AGE”, Shun Matsuoka “Kimi to Boku”)
  • Hachioji Rui: Saiga Mitsuki (Teito Klein “07-Ghost”, Makoto Kohsaka “Genshinken”, Rossiu “Gurren Lagann”)

Per chi l’avesse scordato ricordo invece che il manga è stato lanciato nel giugno del 2008 su Weekly Shonen Magazine e che ora comprende 18 volumi; mentre l’edizione italiana curata da Panini Comics e attualmente a quota 14 di 18.

CODE:BREAKER © Akimine Kamijyo / KODANSHA Ltd.

Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell’omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.

Fonte: My AnimeList

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.