• 22 Commenti

Code: Breaker! Il manga è in arrivo a Gennaio!

Con il nuovo anno stanno uscendo veramente molti manga, e non poteva mancare Code: Breaker edito da Planet Manga.

Code-Breaker

Code: Breaker è un manga Shonen con temi scolastici e soprannaturali pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2008 e disegnato da Akimine Kamijo (creatore anche di Samurai Deeper Kyo).

Code: Breaker cover

La trama ruoterà attorno ad un’organizzazione segreta mondiale che si attiva a raccogliere al suo interno persone dotate di poteri particolari, per poi trasformarle in sicari per uccidere tutti i politici e burocrati corrotti.

Tra tutto questo, la protagonista del manga sarà Sakurakouji Sakura che un giorno, affacciandosi al finestrino di un autobus, vede una persona bruciare viva circondata da un fuoco color azzurrino, e di fianco a lui un ragazzo, all’incirca della stessa età della protagonista, che in piedi ed illeso lo guarda.

code breaker manga

Il giorno seguente, quando Sakura torna in quello stesso posto per andare a scuola, non troverà altro che piccoli segni di un incendio e nient’altro, nessun cadavere o prove di omicidio!

Una volta giunta in classe scoprirà che tra loro si è trasferito un nuovo e misterioso studente, che la ragazza riconoscerà essere il ragazzo del giorno prima…

Cosa c’entrerà Sakura con tutto questo?

Il manga per il momento è composto di sette volumi, quindi se vi piace il genere non vi resta che seguirlo! ^_^

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News