• 0 Commenti

Code Breaker: anime annunciato

Con l’uscita del numero 44 di Weekly Shonen Magazine di Kondasha veniamo a conoscenza che Code Breaker, il manga shounen di Akimine Kamijyo (Samurai Deeper Kyo) sara adattato ad anime.

CODE:BREAKER © Akimine Kamijyo / KODANSHA Ltd.

Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell’omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.

In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics e attualmente ha rilasciato i primi 10 di 16 volumi completi pubblicati in Giappone da Kodansha.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni riguardo all’uscita di questo anime. Ma ti terremo aggiornato!


Fonte: Manga-news, My Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.