• 16 Commenti

Classifica degli anime più deludenti del 2012

Come indica il titolo questa è la lista degli anime, secondo l’utenza di Biglobe, più deludenti andati in onda fino a Maggio/Giugno 2012.

1. Natsuiro Kiseki
2. AKB0048
3. Nisemonogatari
4. Hyouka
5. Accel World
6. New Prince of Tennis
7. Fate/Zero Season 2
8. Aquarion Evol
9. Gundam Seed HD Remaster
10. Haiyore! Nyaruko-san
11. Mouretsu Pirates
12. Eureka Seven AO
14. Brave 10
15. Black★Rock Shooter (TV)
16. Gokujo
17. Sankarea
18. Saki: Achiga-hen – Episode of Side-A
19. Kuroko no Basket
20. Jormungand
21. Zetman
22. Medaka Box
23. Shirokuma Cafe

Cosa ne pensate?

Prima che lo chiedete gli anime di: Acchi Kocchi, Nazo no Kanojo X, Shining Hearts: Shiawase no Pan, Tsuritaa, Tasagore Otome x Amnesia, Sengoku Collection, Gundam AGE, Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna, Uchuu Kyodai, Sakamichi no Apollon, Kimi to Boku 2nd Season, etc. non sono presenti perchè non sono stati ritenuti dei flop/delusioni o almeno questo è quanto si deduce dal fatto che non sono presenti nella lista presente su Biglobe.

Ovviamente sappiamo come sono i gusti dei nostri amici e peranto vi dico subito che per me questa classifica è più o meno giusta al 100%.
Gli unici errori sono quello di aver messo BRS al 15° posto invece di metterlo in top 5 e non aver inserito Sengoku Collection, anime che direi a dir poco noioso rispetto a come veniva descritto.

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.