• 6 Commenti

City Hunter: l’anime a settembre su Man-ga

Eccoci giungere direttamente dalla pagina  facebook e dal sito web di Man-ga la conferma della messa in onda di City Hunter.

City Hunter andrà in onda a partire dal 14 settembre al posto di Project Arms. Andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20:25 e sarà trasmesso in replica dal lunedì al venerdì alle 14:50, sabato alle 16:15 e 16:40. Ultima replica prevista per domenica alle 17:10 – 17:40 e 18:05.

Per chi ancora non conoscesse City Hunter:

Lui è il migliore sulla piazza. L’investigazione privata è il suo mestiere. Non disdegna l’uso di armi pesanti. Se avete un problema che la polizia non può risolvere, potete lasciare il messaggio in codice XYZ sulla lavagna della stazione di Shinjuku, e lui vi contatterà immediatamente, soprattutto se siete una bella ragazza. Così di problemi ne avrete due. Perché lui è Ryo Saeba, detto Hunter, il detective più mokkori di Tokyo!

Dal fumetto di Tsukasa Hojo, l’autore di Occhi di Gatto, una brillante combinazione di azione ed umorismo realizzata dagli studi Sunrise (I Cinque Samurai, Gundam, I cieli di Escaflowne).

TITOLO ORIGINALE: CITY HUNTER

ANNO DI PRODUZIONE: 1988 – 1991

NUMERO EPISODI: 114

GENERE: Commedia, poliziesco, avventura

COPYRIGHT IMG: © Tsukasa Hojo / Coamix·YTV·SUNRISE

DOPPIATORI:

Hunter (Ryo Saeba): Guido Cavalleri

Kreta Mancinelli (Kaori Makimura): Roberta Gallina Laurenti

Jeff Mancinelli (Hideyuki Makimura): Gianfranco Gamba

Selene (Saeko Nogami): Patrizia Scianca

Reika Nogami: Caterina Rochira

Falcon (Umibozu): Vittorio Bestoso

Miki: Elisabetta Cesone

Fonte: Man-ga

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.