• 1 Commenti

Al Cinema con J-POP:”LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT” in anteprima

Gli amici della J-Pop ci hanno fatti partecipi di un simpatico contest collegato ad un film italiano di prossima uscita nelle sale italiane!


Il 25 Febbraio uscirà nei cinema Lo chiamavano Jeeg Robot, storia di un “supereroe italiano”, interpretato da Claudio Santamaria, che omaggia nella trama uno dei personaggi più amati del Maestro Go Nagai. In occasione delle proiezioni in anteprima di BARI (08/02) e ROMA (11/02) – alle quali saranno presenti il regista e il cast - regaleremo ai nostri lettori due coppie di biglietti omaggio.

Per partecipare al contest è sufficiente pubblicare entro il 04/02 alle ore 15, sulla nostra pagina Facebook (nei commenti al post dedicato), una foto della copia del manga e/o del nostro box di JEEG, specificando Bari o Roma. Tra le immagini pervenute sceglieremo i due vincitori (uno per ogni città) a cui assegnare una coppia di ingressi per l’anteprima!

Nei prossimi giorni metteremo in palio dei biglietti anche per le proiezioni in anteprima programmate in altre città italiane (e pubblicheremo su Facebook tutti gli aggiornamenti).



Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News