• 4 Commenti

Chocolate Underground: pubblicato il trailer della nuova versione dell’anime

Cosa sarebbe la vita senza il cioccolato? Ce lo raccontano Alex Shearer e Production I.G. nella nuova versione cinematografica di Chocolate Underground.

chocolate-underground

Ve lo ricordate Chocolate Underground? Si tratta di una mini-serie basata sul Romanzo Bootleg di Alex Shearer. Ne avevano parlato i ragazzi di ComicsBlog l’anno scorso, ad agosto.

Oggi Chocolate Undergound ritorna con la sua nuova versione cinematografica in widescreen, lanciando il trailer della nuova versione dell’anime, arricchita di scene inedite. La storia ci terrà incollati allo schermo per 20 minuti e sarà trasmessa in Giappone il 31 gennaio 2009.

Guarda il trailer di Chocolate Underground sul sito ufficiale

Chocolate Undeground trailer

Chocolate Underground ci racconta le avventure di Huntley e Smudger, due ragazzi inglesi che decidono di sfidare il loro governo, che impone ai bambini di non mangiare il cioccolato. I ragazzi decidono di affrontare il rischio e di produrlo illegalmente.

L’anime è curato da Production I.G. (Ghost in the Shell e Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, il film) e Trance Arts (The Prince of Tennis), ed è diretto da Takayuki Hamana.

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Nanoda News