• 0 Commenti

Chitose Etc.: il manga si concluderà con il volume 7

Chitose Etc., il manga di Wataru Yoshizumi, autrice del celebre Marmalade Boy, concluderà la sua serializzazione sul quindicesimo numero della rivista Margaret di Shueisha. La serie sarà così composta da sette volumi, l’ultimo dei quali uscirà a fine settembre.

In Italia, il manga è pubblicato da Planet Manga, a partire da Marzo 2011 e al momento sono usciti cinque dei sette volumi previsti.

Chitose Etc. © 2009 Wataru Yoshizumi, SHUEISHA Inc.

Trama:

Chitose è una ragazza di Okinawa. Durante l’estate incontra nella sua città un ragazzo della capitale, Yuki, con il quale passa una splendida giornata. Chito sente nascere in lei un sentimento speciale per il ragazzo e non vede l’ora di rivederlo il giorno dopo. Cosa che non accade, dato che lei viene colta da un raffreddore e non può presentarsi all’appuntamento. Decide allora di ascoltare il suo cuore e di trasferirsi a Tokyo, a casa del fratello Nini, scrittore molto in voga tra i ragazzi in quel momento, con la speranza di ritrovare il ragazzo. Con i pochi dati a sua disposizione, riesce a scoprire in quale scuola era iscritto, iscrivendosi anche lei. Non poteva però immaginare che quello che aveva conosciuto non era come si immaginava. In realtà Yuki è fidanzato con un’altra ragazza, Saaya, con la quale condivide una relazione aperta. Infatti lei non ha problemi quando viene a sapere cosa ha fatto Yuki, dimostrando a Chito quanto un bacio possa essere una cosa da poco. Chito, dopo quello che ha scoperto, si sente in imbarazzo, ma nonostante ciò decide di iscriversi allo stesso club di cui fanno parte Yuki, Saaya e altri ragazzi: il club dei festival.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News