• 3 Commenti

Cera per capelli Dragon Ball Z!

Credevate di aver visto in vendita tutto il possibile sotto il marchio di Dragon Ball Z? Credevate che solo Sailor Moon potesse gettarsi nel mondo dei trucchi e dei cosmetici?

Ebbene, c’è voluto del tempo, ma adesso a tutto il merchandising, che gira in Giappone attorno alla serie shonen mitica che anche in Italia osanniamo col titolo di Dragon Ball Z, si è aggiunta questa nuova e sorprendente prodotto di cosmesi, la cera per capelli di Dragon Ball Z!

Creer Beaute, una casa di cosmetici di proprietà della Bandai, sta vendendo questa cera per capelli con tre diversi livelli di compattezza: naturale, dura e super dura.

Ovviamente, sono vendute all’interno di una confezione a forma di sfera del drago dal numero di stelle crescente (3, 5, 7) man mano che sale la compattezza, così potrai collezionare almeno tre delle sette sfere necessarie ad evocare il drago Shenlong per esaudire il tuo desiderio di avere una capigliatura alla Super Saiyan.

Ma la parte migliore è che la cera contiene una piccola parte di carotene come idratante, proprio in omaggio al protagonista il cui vero nome è Kakaroth! XD

La cera per capelli è stata ideata sotto la supervisione dello stilista per capelli e make-up artist Hiroshi Tadaaki, e venduta a 980 yen (circa 7,20 euro) la confezione.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News