• 1 Commenti

Cencoroll: Atsuya Uki annuncia il secondo film.

Atsuya Uki, regista e disegnatore del film d’animazione Cencoroll annuncia sul proprio sito ufficiale che verrà realizzato anche il sequel del primo film, intitolato provvisoriamente Cencoroll 2.

Cencoroll_SecondoFilm

In arrivo un secondo film d’animazione per Cencoroll!

L’autore, disegnatore e regista Atsuya Uki ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale un seguito per il film Cencoroll. Il secondo film avrà la stessa durata del primo ed è provvisoriamente intitolato “Cencoroll 2“.

La storia di Cencoroll ha inizio quando un mostro gigante manda nel panico la popolazione di una cittadina. Tutti sono terrorizzati tranne una ragazza, Yuki, e l’amico Tetsu. Quest’ultimo chiama il mostro Cenco e tenta di catturarlo per farne il suo animale da compagnia.
Intanto un altro ragazzo appare in città e assume il controllo del mostro per minacciare la popolazione e la battaglia sarà così inevitabile!

Il primo Cencoroll è tratto dal manga one-shot Amon Game dello stesso Atsuya Uki; manga che ha vinto il Grand Prix Award di Afternoon Shiki di Kodansha del 2005. Grazie a questo premio il manga ottenne la possibilità di diventare un anime e così la realizzazione del film Cencoroll che Atsuya Uki scrisse, diresse e disegnò; il film fu prodotto da Anime Innovation Tokyo e Aniplex e distribuito dalla stessa Aniplex.

Avete visto Cencoroll? Siete interessati al secondo film?

Fonte: World of the anime

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News