• 0 Commenti

Cartoomics 2011: grandi sorprese da Yamato Video

Il Dottor Inferno è tornato ma, questa volta si chiama Hell!

Una grande sorpresa attende i partecipanti della Cartoomics di Milano che si svolgerà dall’11 al 13 Marzo presso la fieramilanocity. Yamato Video, in occasione della fiera, presenterà in anteprima il Box 1 di Mazinger Edition Z: The Impact!, l’imperdibile serie fortemente ispirata all’omonima opera del maestro Go Nagai. L’edizione speciale comprenderà anche un booklet contentente una ricca gallery di immagini dei personaggi con le loro descrizioni. Sarà composta da due dvd per un totale di nove episodi. La serie completa, di 26 episodi, sarà così suddivisa in tre Box, tutti accurati come il primo.

Mazinger Edition Z: The Impact! © 2009 Go Nagai / BEEMEDIA – Code

E per l’occasione altre sorprese attendono. Grazie ad una collaborazione tra Yamato Video e Man-ga Tv, nello stand del canale sarà presente Davide Fumagalli. Il doppiatore del protagonista Kabuto Koji.

Inoltre sarà allestita una mostra dedicata completamente a Mazinger Edition Z: The Impact! Con ben 30 pannelli a colori, che permetteranno di conoscere tutti i protagonisti, i robot e i loro nemici della serie.

Per gli appassionati di Man-ga, canale 149 di Sky, ci sarà una gradita sorpresa. Durante la fiera, infatti, tutti i titoli trasmessi da Man-ga saranno venduti a prezzi scontatissimi.

Ed ancora, se si passa dallo stand Yamato Video, sarà possibile ottenere un timbro sul biglietto d’ingresso alla Cartoomics che permetterà di avere degli sconti allo Yamato Shop di via Tadino, di fronte al numero 5, durante i giorni della fiera. Saranno inoltre disponibili numerosi gadget in tema Mazinger Edition Z: The Impact!

Fonte: Yamato Video

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Convention