• 0 Commenti

Cartoni Online presenta: Matto Matteo, Rodin e Shardan – il nuragico.

Il sito web Cartoni Online presenta dei carinissimi mini anime in flash: Matto Matteo, Rodin e Shardan – il nuragico.

cartoni-online

Sul sito Cartoni Online, sulla pagina relativa ai video, troveretei 3 diversi Cartoon divisi in episodi, interamente realizzati in Flash da Gianluigi Piludu, alcuni sono anche interattivi!

Per ora ci sono tre diverse categorie: Sport, Fantasy e Avventura. Eccovi di seguito l’elenco dei video:

SPORT

MATTO MATTEO 1° Episodio- SFIDA AI CAMPIONI

cartoni online: matto matteo 1

Matto Matteo è un talentuoso giocatore di calcio a 5 (o calcetto se preferite). Purtroppo è incostante in quanto molto spesso si distrae a causa delle mille preoccupazioni della sua vita sentimentale. Per fortuna viene aiutato dai suoi compagni di squadra tutti in gamba e grintosi. In questa partita affronteranno la squadra del fortissimo Riccardo…


MATTO MATTEO 2° Episodio - MATTEO IN AZIONE

cartoni online: matto matteo 2

Matto Matteo insieme alla sua squadra di calcio a 5, affronta la squadra di Riccardo, suo rivale in amore. Matteo ha invitato la sua amata Francesca a vedere la partita, ma ancora non si vede fra il pubblico. Questo distrae non poco il nostro talentuoso calciatore, che ora vede la sua squadra perdere per 2 a 0. Riuscirà a ribaltare il risultato?

FANTASY

RODIN – Episodio unico

cartoni online: rodin

E’ un cartoon tipicamente fantasy che vi sorprenderà per la qualità delle immagini e delle animazioni. E’ una storia autoconclusiva che vede Rodin e i suoi amici alle prese con una malvagia strega chiamata Zarkena. Se siete amanti del genere fantasy, non potete perdervelo

AVVENTURA

SHARDAN, IL NURAGICO – Episodio 1

cartoni online: shardan

Ecco a voi il la prima puntata del cartone online d’avventura “Shardan, il nuragico“, che vi sorprenderà con storie ricche di azione e ambientazioni in epoche lontane. Questo flash-cartoon è un mix fra un cartoon, un gioco e un fumetto online d’avventura, presenta alcuni punti interattivi, nel senso che per poter andare avanti con l’animazione dovrete scegliere un punto che vi verrà indicato, pertanto vi raccomandiamo di stare pronti con il mouse. La storia di Shardan è ambientata intorno all’anno 500 a.C. fra cartaginesi, fenici, nuragici, mitologia fantastica e tutto ciò che fa parte della cultura mediterranea di quel periodo storico.

Continuate a seguire le pagine di Cartoni Online per attendere il seguito dei cartoni in flash!

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News