• 4 Commenti

Gakuen Alice: capitolo Finale in preparazione!

La mangaka Tachibana Higuchi (Portrait of M & N, Swan Lake) ha rivelato tramite il suo account Twitter che sta lavorando alla prima parte del capitolo finale del suo manga Gakuen Alice. Higuchi poi ha scritto che non può ancora dire quando il capitolo finale verrà pubblicato sulle pagine della rivista Hana to Yume della Hakusensha.

Higuchi ha lanciato la sua serie nel 2002 sulle pagine di Hana to Yume, e sul numero 19 della rivista è stato ricordato che il 4 Settembre ricorreva il 10° anniversario della pubblicazione del manga. Hakusensha ha pubblicato il 27° volume della serie a Giugno. Gakuen Alice ha ispirato anche un’adattamento anime di 26 episodi trasmesso tra il 2004 e il 2005.

Mikan è un’orfana di 10 anni che vive in un paesino di campagna con il nonno. Quando la sua migliore amica Hotaru deve lasciare la città per frequentare l’Alice Academy , una scuola per bambini prodigio dotati di poteri sovrannaturali , Mikan,decide di scappare e andare a Tokyo per rivederla. Presto, all’entrata dell’accademia,incontra  un professore, che, accorgendosi del  raro potere sopito in lei, la iscrive alla scuola. Inizialmente viene evitata dai suoi compagni di scuola, ma successivamente riesce grazie al suo carattere allegro e ottimista a conquistare i suoi compagni.

Avete viso Gakuen Alice? Vi piace?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News