• 0 Commenti

Capitan Tsubasa: Holly & Benji: in arrivo l’ultimo videogioco per DS.

Konami porterà in Europa anche l’ultimo videogioco per Nintendo DS su Capitan Tsubasa: Holly & Benji. Il gioco si chiama Captain Tsubasa: New Kick Off. Non sono state annunciate date ufficiali per il rilascio in Europa ma si pensa entro la fine del 2010.

Capitan_Tsubasa

Il sito francese Gamekult riporta la notizia dell’arrivo fra qualche mese (non sono state rilasciate date sicure ma si pensa entro fine 2010) in Europa dell’ultimo adattamento a videogioco uscito in Giappone di Capitan Tsubasa: Holly & Benj, la fortunata serie anime calcistica tratta dal manga di Yoichi Takahashi edito in Italia da Star Comics.

Il videogioco si intitola Captain Tsubasa: New Kick Off ed è prodotto da Konami per la console Nintendo DS. Il gioco è stato realizzato per celebrare i 30 anni della serie: tramite stilo e touch screen si dovranno affrontare partite e non solo, anche gestire le animazioni in stile cartone animato dei personaggi più celebri.

Capitan Tsubasa: Holly & Benji

Captain Tsubasa © 1981 Yoichi Takahashi / Shueisha

Capitan Tsubasa: Holly & Benji: il manga

Capitan Tsubasa: Holly & Benji è un manga che ha riscosso molto successo non solo in patria, ma anche in Italia e nel resto del Mondo.

La serie parla di un ragazzino, Tsubasa Ozora (Oliver Hutton “Holly”) che insegue il sogno di vincere un Mondiale con la Nazionale di calcio giapponese.
Tsubasa si trasferirà all’ultimo anno delle elementari a Fujisawa; diventerà un giocatore della squadra della scuola pubblica Nankatsu e deciderà di sfidare Genzo Wakabayashi (Benjamin Price “Benji”), il portiere della squadra della scuola privata Shutetsu della stessa città. Benji vanta della fama di essere imbattibile ma proprio Tsubasa farà terminare la sua fama.
I 2 diventeranno comunque ottimi amici e compagni di squadra prima nella New Team (squadra creata con i migliori giocatori delle scuole della città per affrontare il campionato nazionale) e successivamente anche nella Nazionale giapponese.

Il manga è composto da 4 serie più diversi volumi speciali e oltre all’anime sono stati creati anche 5 film.

Rientrerà fra i vostri futuri acquisti Captain Tsubasa: New Kick Off? Sicuramente ottima notizia per i fans europei della serie l’arrivo dell’ultimo videogioco su Capitan Tsubasa!

Fonte: gamekult.comnext.videogame.it

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News