• 0 Commenti

Candy Pop Nightmare: nuovo manga di Hikawa

Hekiru Hikawa, il creatore di Pani Poni, lancerà la sua nuova serie intitolata Candy Pop Nightmare sul secondo volume di Monthly Big Gangan di Square Enix.

Questo nuovo manga “heroic punk action” racconterà di Asuka Yagami, una bella ragazza un pò strana.

Yagami si è appena trasferita in una scuola dove alcune voci parlano di una terribile e misteriosa entità conosciuta come “Unknown“.
Subito dopo, Makina Himekawa della commissione disciplinare della scuola, requisiche e ispeziona la borsa di Yagami che scoprirà da Arisu Kokonoe e da altri studenti, che nella sua nuova scuola non è tutto come sembra.


Hikawa ha portato a termine dopo 11 anni il manga di Pani Poni sul numero di settembre Monthly G Fantasy di Square Enix e, dal manga, è stato prodotto un adattamento animato, realizzato dallo studio GANSIS e SHAFT, chiamato Pani Poni Dash!


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.