• 5 Commenti

C1P8: un proiettore robot con lettore mp3 e tv!

Benchè in Italia conosciamo questo simpatico robottino della saga di Star Wars con il nome C1P8, faccio presente che nella versione ufficiale il suo nome è R2-D2.
Nel film R2-D2 è in grado di proiettare immagini olografiche e fare da co-pilota nelle astronavi. Adesso lo può fare anche nella realtà … o quasi.

R2-D2

R2-D2 è stato prodotto dalla Giapponese Nikko, qualcuno la ricorderà perché faceva le macchinine Gig-Nikko… sì ne ha fatta di strada!.

Il loro ultimo gioiellino tecnologico R2-D2 è in grado di vagare senza meta per il vostro meraviglioso salotto, emettendo gridolini e bip sconnessi, proprio come nel film! Ma la cosa più bella è che è anche un proiettore a 1800 ansi lumen! Potete collegare il vostro PC, la vostra playstation o il vostro iPod e gustarvi i video direttamente dal vostro divano.

Proiettore Star Wars R2-D2 Projector

Il robottino è anche capace di inclinarsi e quindi di proiettare sul soffitto! Ha pure le casse, quindi oltre ad ascoltarvi la musica, potete guardare i vostri anime preferiti standovene distesi a letto. Non è spettacoloso?

Il telecomando, ovviamente, non poteva essere meno stiloso di lui, infatti ha la forma del millenium falcon.

Telecomando Star Wars Millenium Falcon Remote

Non l’avete ancora ordinato? Sì, si può comprare davvero alla modica cifra di 2,995 dollari. Una bazzecola. D’altra parte se c’avete la playstation, l’ipod e il computer ninja non potete farvelo mancare… o no?

Loading…

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Gadget Giapponesi