• 9 Commenti

Film d’animazione per Bungaku Shōjo!

Grandi novità! Il film d’animazione di Bungaku Shōjo vedrà la luce nel 2010!

bungakushojotag

Il sito ufficiale del film d’animazione di Bungaku Shōjo , tratto dalla serie di light novel di Mizuki Nomuraha, ha rilasciato un mini trailer.

Prodotto da Shunsuke Tada e Production I.G il film uscirà durante il Golden Week del 2010, nel breve periodo di vacanza tra l’ultima settimana di Aprile e l’inizio di Maggio .

Questa “misteriosa” commedia scolastica s’incentra su gli inusuali membri del club di letteratura di un liceo. Tōko Amano, una studentessa del liceo che chiama se stessa “Bungaku Shōjo” (testualmente “ragazza letterata”), è la presidentessa del club, ed è anche una creatura sovrannaturale (uno yokai) che divora storie – letteralmente strappa le pagine e le mangia – . Il suo subordinato è Konoha Inoue, un liceale al secondo anno che scrive storie ogni giorno per Amano, in modo che lei possa mangiarle. Ma Inoue é un ragazzo straordinario che ha già pubblicato un romanzo che ha subito raggiunto grande popolarità … a soli 14 anni! Per il suo romanzo ha usato lo pseudonimo di “Miu Inoue”, ma lo stress provocato dalla notorietà e i progetti relativi al romanzo l’hanno portato a diventare un ragazzo introverso e solitario .

Ecco per voi il mini trailer, con la presentazione di Toko Amano.

Caricamento del video in corso…

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News