• 0 Commenti

Btooom! L’anime inizierà ad Ottobre!

Dal sito ufficiale della MADHOUSE è stato annunciato che l’adattamento televisivo del manga di Junya Inoue, Btooom! , è programmato per Ottobre, più precisamente il primo episodio verrà trasmesso il 4 Ottobre sul canale giapponese Tokyo MX .  La serie inoltre verrà trasmessa in streaming sul canale web di Nico Nico Douga dall’ 8 Ottobre.

Per chi non conoscesse quest’opera, “ Btooom!” è una serie manga di Junya Inoue, che è stata lanciata su Weekly Comic Bund di Shinchosha nel 2009, successivamente nel 2011 è stata trasferita su Monthly Comic Bunch, dov’è attualmente è in corso di serializzazione. Al momento la serie è composta da 8 volumi pubblicati e  l’autrice  oltre a Btooom! ha pubblicato anche un manga sovrannaturale Otogi Matsuri serializzato tra il 2003-2008 sulle pagine del Comic Gum di Wani Books.

Sakamoto Ryota è un disoccupato di 22 anni che vive con sua madre. Nella vita reale non è nulla di speciale, ma online, è uno dei migliori giocatori al mondo di un gioco di combattimento chiamato Btooom . un giorno, si sveglia in quella che sembra un’isola tropicale, non ha idea di come ci sia arrivato, o del perché si trovi lì .  Mentre gira alla ricerca di indizi, vede qualcuno e chiama aiuto, ma lo straniero risponde tirandogli una bomba. A questo punto Ryota realizza che la sua vita è in pericolo e che in qualche modo è intrappolato in una versione reale del suo gioco preferito. Riuscirà Ryota a sopravvivere abbastanza da capire come e perché è finito su quell’isola?

Il manga in Giappone è edito dalla Shinchosha, mentre qui in Italia è stato annunciato dalla Planet Manga e sarà in vendita a partire da questo mese.

Che ne pensate di questo manga? Curiosi di leggerlo? O non vedete l’ora di vedere l’anime?

Fonte:  AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News