• 0 Commenti

Brynhildr nell’Oscurità in conclusione

Sul numero 16 della rivista di Shueisha, Weekly Young Jump, è stato annunciato che Lynn Okamoto concluderà il suo manga Gokukoku no Brynhildr (Brynhildr nell’oscurità) nel numero 18 che uscirà a fine Marzo.

Sentai Filmworks ha adattato la prima parte del manga in una serie televisiva di tredici episodi.

Diversi anni fa, l’amica d’infanzia di Ryouta Murakami, Kuroneko, affermò di avere la prova dell’esistenza degli alieni. Purtroppo a causa di un incidente la bimba morì e Ryouta rimase gravemente ferito. Ora che sta frequentando le superiori, Ryouta continua a mirare le stelle, nella speranza di provare che l’amica avesse ragione. Ma quando una nuova studentessa che assomiglia in maniera terribile alla sua amica d’infanzia si trasferisce nella sua classe Ryouta scopre che la risposta alla domanda “c’è vita là fuori?” potrebbe essere più vicina di quanto si aspettasse.

Okamoto (Elfen Lied, Nononono) ha fatto partire il suo manga su Young Jump nel 2011, e Shueisha ha pubblicato il 16* volume del manga il 16 Gennaio, mentre Planet Manga pubblicherà il 9* volume il 24 Marzo e la pubblicazione continua a cadenza bimestrale. La serie televisiva è andata in onda nel 2014.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News, Planet Manga