• 1 Commenti

Brave 10 S: diventa un anime

Tramite il sito web di Amazon e il numero di agosto di Monthly Comic Gene di Media Factory veniamo a sapere che Brave 10 S, il manga seinen di Kari Shimotsuki e sequel di Brave 10, sarà adattato a serie televisiva anime.

La storia si svolge nel Giappone del 1600, durante il periodo Sengoku e reimmagina le avventure leggendarie dei 10 guerrieri coraggiosi al servizio dal signore della guerra Sanada Yukimura.

La trama si svilupperà attorno all’incontro tra Kirigakure Saizou, uno shinobi e Isanami, una giovane e graziosa sacerdotessa di Izumo sopravvissuta alla distruzione del suo santuario. La ragazza, notando le abilità dell’eroe, gli chiederà di accompagnarla fino al casato di Sanada Yukimura, a cui il gran sacerdote, suo precettore, le ha intimato di chiedere aiuto.

I due ritroveranno quindi a diventare due delle guardie del corpo di Sanada, dove incontreranno nuovi compagni, come il leggendario ninja Sarutobi Sasuke e nemici inarrestabili come il famoso samurai Hattori Hanzo.

Shimotsuki ha pubblicato la continuazione di Brave 10 sul primo numero di Monthly Comic Gene di giugno.

In Italia il manga Brave 10 è distribuito da Panini Comics.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.