• 1 Commenti

Boku wa Tomodachi ga Sukunai: anime confermato

Boku wa Tomodachi ga Sukunai, l’anime basato sull’omonimo romanzo di Yomi Hirasaka inizierà la sua messa in onda questo autunno, in Giappone.

Boku wa Tomodachi ga © Buriki / Media Factory

Kodaka Hasegawa è uno studente per metà giapponese e per metà inglese, è considerato da tutti un teppista per via dei suoi capelli biondi, così tutti lo evitano. Nella sua nuova scuola il ragazzo fa la conoscenza della scontrosa Yozora Mikazuki, essendo entrambi sulla stessa barca, tenuti alla larga da tutti, i due decidono di formare il Rinjinbu: un club per persone che non hanno amici.

Hibiki Radio Station, un programma radiofonico online, avrà come ospiti Ryohei Kimura e Marina Inoue, le voci di Kodaka Hasegawa e Yozora Mikazuki ed eseguiranno un anteprima della serie che inizierà il 6 settembre.

Il romanzo è stato pubblicato nel 2009 su MF Bunko J di Media Factory con i disegni di Buriki (Denpa Onna to Seishun Otoko), mentre l’artista Itachi nel 2010 ha realizzato per la casa editrice un adattamento a manga per la rivista Comic Alive.

Inoltre, il 19 novembre 2010, su Jump SQ di Shueisha è stato serializzato Boku wa Tomodachi ga Sukunai +, un manga parallelo scritto da Misaki Harukawa e disegnato da Shoichi Taguchi.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.