• 0 Commenti

Boku Dake ga Inai Machi: nuovo manga per Kei Sanbe

Con l’uscita del numero di Giugno di Young Ace di Kadokawa Shoten, viene rivelato che sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 4 Giugno, inizierà il nuovo manga dello scrittore e sceneggiatore Kei Sanbe (Kamiyadori).

Questo nuovo manga sarà ricco di suspence e si intitolerà Boku Dake ga Inai Machi. L’opera racconterà di come la vita quotidiana di un giovane ragazzo cambierà completamente a causa di uno strano evento.

© by SANBE Kei / Kadokawa Shoten

Con questo nuovo progetto Sanbe è giunto a quota tre serie in corso.  Infatti, oltre a Boku Dake ga Inai Machi, che sarà pubblicato mensilmente, l’autore ha anche in corso: Mouryou no Yurikago, pubblicato bimestralmente su Young Gangan (Square Enix), Nanako-san Teki na Nichijou Dash!!, il seguito di Nanako-san Teki na Nichijou, e Nanako-san Teki na Nichijou RE pubblicato bimestralmente on-line sul sito della compagnia telefonica Moba Man.

L’autore è noto anche nel nostro paese grazie alla PlayPress, che ha pubblicato nel 2005 il manga completo di Kamiyadori – Potere divino, una serie manga di 5 volumi pubblicati dalla casa editrice italiana come successore di Battle Royale.

© by SANBE Kei / Kadokawa Shoten

Trama: Il mondo è ormai sconvolto da un virus incontrollabile che trasforma gli esseri umani in Kamiyadori, mostri senza più una coscienza con un aspetto molto simile a degli insetti enormi. La società, impegnata a trovare una cura a questo virus, è stata costretta a riorganizzare la sicurezza pubblica dando mano libera ad una speciale organizzazione, l’unica capace di occuparsi delle “disinfestazioni”. Il loro lavoro consiste nell’uccidere gli infetti e bruciare ogni cosa sia entrato in contatto con loro. Per l’eliminazione dei mostri l’organizzazione si basa su agenti particolari, capaci di percepire a distanza se è comparso un soggetto infetto, nonché su agenti prettamente operativi preparati su diversi livelli. Tra questi troviamo i Right Arm, abilissimi combattenti capaci di sfruttare al meglio le proprie abilità grazie al potere che risiede, per l’appunto, nel loro braccio destro. Protagonisti di questa serie sono Gilards e Vivie. Mentre il primo è un Right Arm abilissimo, che però teme la sua mano, Vivie è una ragazzina stranamente abile nell’uso delle armi, ma quasi completamente muta ed alienata dalla realtà, che si diverte ad aiutare Gilards nel suo lavoro.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.